Ho appena finito di aggiornare il blog con la nuova versione di WordPress e tutto sembra funzionare correttamente. Comunque, effettuerò alcuni ulteriori test per assicurarmi che anche nella versione “definitiva” il blog sia pienamente funzionante.
In ogni caso, il lavoro fatto dagli sviluppatori sembra eccellente, soprattutto per conservare la compatibilità con la miriade di plugin disponibili per le precedenti versioni…
P|xeL
PS: carino l’editor WYSIWYG ma mi aspettavo qualche bottoncino in più…
Bug numero 1. – WordCount non funziona.
Aggiornato il plugin WordPress Subscrive to Comments.
In test.
Test in corso di WordPress Subscrive to Comments 2.0.2
L’anti-spam sembra non funzionare.
Test StC 2.0.2
Bug: Forse WordCount continua a considerare i commenti ma non i post.
Bug rientrato.
Tutti i plugin sembrano funzionare correttamente.
Ho eliminato SpamQuiz (sostituito da Askimet).
Test finale – Tutto funziona perfettamente.
Sogni d’oro. 🙂
[…] Qualche giorno fa sono passato a WordPress 2.0 e mi sono subito lamentato dell’editor WYSIWYG di WordPress. Effettivamente lo tengo ancora disattivato, però finalmente, nel precedente post, ho trovato comodissimo (ed utilissimo) il nuovo upload manager che crea una miniatura in automatico delle immagini inviate. In questo modo potrò linkare più comodamente immagini grandi, senza dover prima creare tutto sul pc. Un piccolo appunto però va ai permessi che setta ai file. Quelli dati non sono infatti sufficienti per permettere la visualizzazione della miniatura, immagino sia una svista… o se qualcuno vuol delucidarmi a riguardo ben venga. […]