Siamo a Dicembre.

E siamo a Dicembre… quest’anno è volato. Cosa ho fatto?! La cosa più bella (oltre a fare 2 anni con la mia pulcina), molto probabilmente è stato il viaggio a Santiago. Chissà cosa mi riserverà il 2006… che ormai è a 30 giorni da me.

Siamo a Dicembre e… oggi ho superato i 9000 accessi al blog. Ero partito da 5700 circa a fine Ottobre, quando ho lasciato splinder, in circa un mese e 10 giorni ho quasi raddoppiato il numero di visite che avevo ricevuto nei 2 anni precedenti.

In ogni caso… domani niente università, accompagno mia sorella all’aereoporto che riparte per Milano e… spero di poter vedere la mia pulcina che mi manca tanto.

Tra un pò vado a letto… oggi ho fatto un bel backup (organizzatissimo) di tutti i file presenti nei miei spazi web… in modo da scongiurare qualsiasi perdita. Tutto archiviato con data e nome ed infine, criptato.

Adesso ho la testa che sembra iniziare a cedere (sento il rumore della ventola del pc come arrivasse dall’interno della scatola cranica… :-D).

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Quindicimila visite.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.