Animali scuoiati vivi per la loro pelliccia.

Fur is dead

Ho trovato un video in rete, che mi ha davvero fatto rabbrividire.
L’uomo non merita di stare su questo pianeta e… dovrebbe davvero provare sulla sua pelle ciò che la sua crudeltà fa vivere a quelle povere creature.
Non mi sono mai piaciute tanto le pellicce… ma dopo aver visto questo video, sono sicuro che non ne comprerò mai. E’ davvero triste rendersi conto che esiste gente così inumana (?!).
Ha ragione la pubblicità qui sopra… “Ecco il resto della vostra pelliccia”.

Guardate questo video che arriva dall’oriente… gli animali vengono scuoiati VIVI.

Anzi… non guardatelo se siete troppo sensibili, perchè vi farà davvero passare l’allegria.
Forse è meglio che non aggiunga altro, sia in rispetto di quelle povere vittime, sia in rispetto dei possibili visitatori di questo blog.
Ricordatevi in ogni caso… cosa comprate, quando scegliete una pelliccia…

Pelliccia

71 commenti » Scrivi un commento

  1. sono sempre stata contraria alle pellicce,e questo video anke se molto cruento penso ke sia da mostrare a tutti,per far capire cosa è in grado di fare l’uomo.In olre invito tutti a controllare tramite le liste ke possono essere trovate in rete ke i propri cosmetici,detersivi,e pensate un po’ anke il cibo x il proprio animale domestico,non siano sperimentati sugli animali.

  2. :eeeh: si potrebbe organizzare un tratamento speciale per gli esecutori di queste atrocita?
    🙁 avendo visto il video posso riscontrare che la bestia e umana, l’uomo è una bestia.
    Se vi occorre una firma per fermare questi animalicidi, fattemelo sapere tramite e-mail.

    sardegna

  3. 😉 io ho un cane stupendo di nome sky e un pastore tedesco e bellissimo e dolce e lo tratto con la massima cura percjhe gli animali sono come noi e qualcuno che uccide gli animali deve pensare se lo facessero a lui questo e tutto

  4. io ho un cane bellissimo di nome asia e non perpetterei mai a nessuno di farle qualcosa la tratto benissimo e ci gioco tutti i giorni con la sua pallina preferita.
    A vedere queste foto mi piange il cuore non c’è la faccio più a vedere che un essere vivente possa morire solo per delle cose materiali e stupide come le pelliccie.
    Io lotterò fino in fondo anche se ho 13 anni per poter sconfiggere questo massacro inutile per l’ uomo. Il cane non è il migliore amico dell’ uomo allora difendiamo e manteniamo questa frase. Il cane è un essere vivente come noi.!!!!!!!!!!!!! 👿 😥 👿

  5. mi verrebbero delle brutte parole ma è meglio che mi autocensuro! io ho fatto un sacco di manifestazioni contro le pellicce… sono andata persino davanti a una pellicceria con il mio gruppo a parlre alla gente col megafono quindi potete capire quanto questa immagine mi tocca!

  6. L’ignoranza regna sovrana da queste parti… ed è così che ogni tanto vengono sfornati anche strafalcioni simili.
    La cosa più buffa è che sei il primo a farmelo notare dopo anni dalla pubblicazione: saran tutti degli asinelli? 🙂
    Ciao,
    Emanuele

  7. 😥 😥 👿
    Spero solo che prima o poi qualcuno scuoia vivi i carnefici stessi 😥 😥 😥 😥

  8. come è possibile fermare queste persone se volete la mia firma sono disponibile , io o 2 vani e queste cose mi fanno molto arrabbiare , sono crudeli ciao milano

  9. Scuoierei..io queste èpersone vive..appese dai piedi..per poi darli in pasto ai topi..sono crudelissimo su ste cose…e bastonerei chi indossa pellicce…Eppure la natura ce la farà pagare!

  10. Io scuoierei con le mie mani le persone che fanno queste cose crudeli…devono morire qst asiatici..hanno fatto bene gli americani all’inizio a buttare 2 bombe ai giapponesi…ma dovevano finire il lavoro iniziato..(radere al suolo gli asiatici)..

  11. Le pellicce saranno anche belle, ma stiamo dimenticando una cosa:è pelle VERA,animali che vengono squoiati VIVI.Firmate tutte le petizioni che potete,anche perchè ho visto che ci tenete, ma se ci tenete davvero AIUTATELIIII!
    ps:forza cesenaaaaaaaaa!…e w gli animaliiiiiii!

  12. che dire….sono senza parole oltre alla sensazione bruttissima mai provata dentro..stavo per sentirmi male alla vista di tanta sofferenza e di tanta impotenza….io…..ma chi sono io…..nessuno davanti a tanta crudelta’.qui ci vorrebbe o la mano divina o qualquno che prende questi animali e li tortura come fanno loro con questi poveri e indifesi animali………io….riflettete.

    p.s tutte le firme che volete.cerchiamo di fare qualcosa …..si deve fare qualcosa accidentiiiiiiiiiiiiiiii…..

  13. Personalmente punterei una pistola alla testa ad ognuno di quei bastardi che fanno queste cose e sparerei senza esitare; altra cosa che mi ha dato fastidio sono le foto sopra pubblicate di quelle stronze di modelle che per soldi indossano quelle pellicce: vergognatevi troie

  14. .. al di la d odiarli e piangere inutilmente cosa si può fare contro questi BASTARD…voglio delle risp. non posso sentirmi così inutile non ce la faccio!!! Dovrebbero realmente provare non le stesse cose, ma 1ooov. quello che procurano a questi poveri animali.. io il video non l’ho visto e non lo voglio vedere anche perchè mi è già capitato di vederne uno per non più di venti secondi e sono rimasta così scioccata che non faccio che pensarci e piangere, soprattutto prima di dormire. Lì ci vorrebbe la pena di morte!!!!!

  15. mmm… io propongo una campagna per fermare per la strada tutte le vecchiette e le smorfiose riccone,che se ne vanno in giro sfoggiando sulle spalle i loro costosi animali morti, e far vedere loro su un computer portatile questi video che mostrano quello che accade agli animali con i quali loro si vestono…. poi vediamo cosa ne faranno della loro pelliccia!

  16. Non ci sono parole.. solo silenzio. Il silenzio della vergogna e della testa china davanti a quanto più di inumano possa esistere. Non c’è neppure perdono, nessuna redenzione, solo una gran rabbia e voglia di uccidere, di fare al carnefice molto, molto peggio di ciò che lui ha fatto alla vittima. Prima o poi succederà. Magari qualcuno prenderà le palle in mano e, anche da solo, darà sfogo alla sua vendetta più profonda e giusta. Spero solo presto.

  17. NO ALLE PELLICCIE!!!ki ne vuole una se l’andasse a fare da sl,vorrei vedere se riuscuirete a strappare nn sl la pelliccia ma anke la vita a 1 povero animale!!!NN è BELLO DIRE IO HO 1 PELLICCIA DI GATTO,DI CONIGLIO O DI CANE…VERGOGNA A KI DICE QUESTE COSE!!!IO RIPETO NO ALLE PELLICCIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿

  18. no alle pellicce!!!! è una vergona sapendo come vengono uccisi gli animali che tutt’oggi ci siano ancora persone che le indossano…..ho visto un video su internet è agghiacciante !!! squoiono un cane vivo!!!vergogna vergogna ancora vergogna non ci sono altre parole

  19. L’idea di fermare le donne per strada per far vedere loro da dove arrivano le pellicce che hanno addosso è un’idea buonissima…e le pubblicità come quella sopra della ragazza con la volpe scuoiata possono fare in modo che altri non sbaglino comprandone una..anche se gli animali fossero uccisi prima di essere scuoiati non ci sarebbe nessuna giustificazione!Siamo nel 2008 e son millenni che l’uomo tosa le pecore,non c’è nessun bisogno fisico delle pellicce,solo estetico!o meglio, qualcuno ne ha davvero bisogno e quelli sono gli animali!

  20. ciao, non ho letto tutti i commenti, cmq sono capitato sul tuo blog perchè devo fare con programmi di grafica un poster contro l’uso delle pellicce per un concorso (tipo la foto che hai postato) e cercavo l’ispirazione in giro per internet.
    complimenti per il blog.

    saluti

    PS.tra l’altro il titolo, Time is what you make of it, è la mia frase su msn!

  21. Non riesco a rimanere impassibile nel vedere questi crudeli e disumani atti nei confronti degli animali, io reputo che debba esser inflitta la stessa pena sia a chi commette omicidio sia a chi squoia gli animali. Noi, che pensiamo e diciamo di esser un paese civilizzato non ci rendiamo conto di quello che facciamo…si perchè chi non ha in famiglia almeno una pelliccia? chi non l’ha mai vista? ebbene penso che per porre fine a queste razzie debbano esser imputate pene severe anche a chi le acquista! tagliendo la fonte ultima di mercato, non vi sarebbe più il commercio delle stesse. Grazie per aver dedicato un po di tempo nel leggere il mio pensiero.

  22. io amooooooooooooooooooooooooo le pelliccie infatti le trovo meravigliose e indispensabili per il mondo della moda…………. che cafone nn mi sono presenrato sono carlo lavoro nella redazione di vogue italia sono il vice direttore creativo ………. ritornando a noi credo che le pelliccie si possano fare sensa far soffrire gli animali ma pultroppo per me la moda è 1 droga e a me nn interessa infatti ho tantissimi capi di pelliccia o di altri animali nell’ armadio variando dal coccodrillo al pitone o alla volpe , passando da gucci a ciaprada……… :love: :dogarf:ciao ciao

  23. ciaoooooooooooooooo sono 1 amica di carlo. nn avrei mai detto che saresti capitato in questo sito la tua migliore amica “cioè io” è delusa nn avrei mai detto che ………. vabene lo sai io come la penso poi ,questo intervento è vecchio come le scarpe von le fibbie ….. poi ne parleremo aaaaaaaaaa mi devi 1 cena al sushi di armani aeeeeee restituiscimi la sciarpa di hermès stronzetto ci vediamo a lavoro ciao ………. che sito da schifo come le scarpe di benetto……….hihihihi………

  24. scusate pellicce si scrive così nn pelliccie scusare nn vorrei essere ripreso dal creatore del sito o chi per esso

    scusate di nuovo…………..nn credo di ritornare quì a meno chè…………………

  25. se tutti fossimo così come questa gente ke ha lasciato gli ultimi tre commenti…potremmo far estinguere gli animali…da quelli in via di estinziaone fino alle formiche…è vero stilisti?…farete le scarpe in pelle di formica??? …perchè vi manca nelle vostre collezioni…siate un pò più con i piedi per terra!!

  26. 👿 Sapete chi mi fa schifo quasi quanto quegli strnz che fanno del male agli animali??? Quegli strnz che ci fanno le battute sopra!!!!!! Beh, di gente come voi non sappiamo cosa farcene, teste vuote!!! Andate a fare le vostre stupidate altrove e lasciate i commenti su questini del genere a chi ci ” ARRIVA”…..ABBASSO LE PELLICCE E CHI LE APPROVA!!

  27. oddio lo persone nn si vergognano… ma come fanno ad’essere così insensibili… 👿 😥

  28. carissimi ragazzi …………… nn capisco il vostro modo di pensare ………. questo lo accetto ma che ci venga detto a me e alla mia carissima amica andrea che siamo delle teste vuote no , infatti noi ci siamo laureati cn 101 all ‘accademia
    del lusso a milano . lo so che l ‘ intelligenza nn si misura a seconda degli studi svolti , infatti, quando parlo so cosa dico ………… io mi riferisco al fatto che da 1 po’di tempo nelle fabbriche ” rispettabili ” gli aninimali vengono uccisi con modalità diverse da quelle che conoscete voi. e in fine io rispetto gli animali infatti ho 1 maltese di 3 anni ,oscar a cui voglio 1 gran bene . la finisco quì . attendo 1 riposta

    ciao

  29. avevo dimenticato di ringraziare daniele felice sasso per la stupenda idea delle scarpe di formica ……….. grazie ancora a cmq nn siamo stilisti lavimo solo in una rivista di moda 😆 😆 😕 :love: 🙄 🙁 :timid:

  30. BASTA..MA BASTA BASTA BASTA A COMPRARE PELLICCE!!! RAGAZZI..PERCHè NON ANDIAMO DI NOTTE A LIBERARE QUEI POVERI ANIMALI DALLE GABBIE?SAREBBE UN GESTO GRANDISSIMO. POVERI ANIMALI,SONO INDIFESI 😥 😥 😥

  31. vergognatevi…sparite! venite in un blog contro le pelliccie a dire che siete amanti delle pellicce??? ma che la luarea la avete presa con i punti della ferrero per caso???
    mamma mia che gente che c’e a queso mondo!! SPARIRE!!!

  32. Vorrei capire che mondo è questo. Che razza di persona che si ritiene umana ed evoluta è in grado di considerare gli animali e la natura stessa un mero oggetto da sfilata. Io non voglio dire nulla a queste persone perché anche parlare con loro vuol dire dagli importanza. Lauree e titoli non fanno di una persona un essere intelligente, se uno nasce ignorante rimane tale anche dopo 20 lauree. e putroppo, come abbiamo visto qui, ce ne sono troppe, davverro troppe.

  33. Il semplice fatto di privare un esser vivente della propria VITA è ignobile. Ricordiamo x chi nn ha studiato la storia ke gli uomini hanno gridato a gran voce, durante la rivoluzione francese, LIBERTà UGUAGLIANZA FRATELLANZA…perchè noi si e gli animaletti indifesi no?specie se per scopi futili come questi…la tecnologia ha portato sul mercato l’ecopelle…non si può utilizzare quella?…per quanto riguarda le scarpe in pelle di formichine…non le fate tanto non le acquisteranno MAI!

  34. ciao..sn passata qui per caso, e sono rimasta davvero sconvolta. mamma compra spesso i cappotti cn la pellicce, ma nn credevo ke qst gente d merda potesse arrivare a fare tanto!!! ke animali..SIAMO NOI LE VERE BESTIE! A MORTE TUTTI COLORO KE UCCIDONO QUEGLI ANIAMLI PER IL SOLO SCOPO LUCRATIVO, E A MORTE ANCHE TUTTI COLORE KE CONTRIBUISCONO A QST TRAGEDIE FINANZIANDO LE SPESE!!!! KE SKIFO

  35. 👿 👿 :evil:perchè fate cose orrende io non le farei neanche da morta ascoltatemi bene smettete , io non farei una cosa del genere al mio cane perchè voglio benissimo bene agli animali stupidi voi non gli animali

  36. :timid: :timid: 🙁 👿 👿 😕 😥 :eeeh: 😡 vi divertite a spendere soldi per una schifosa pelliccia è sai che vidico andate affanculo non scherso io ho un cane di nome lilly mai le farei una cosa del genere stupidi

  37. sono allibita. al mondo c’è della gente ke si meriterebbe di fare la stessa fine! mi fanno troppo incazzare queste cose xke putroppo mi sento impotente, ma giuro ke se mi dovessi trovare davanti ad un massacro del genere prima di riprenderli con la telecamera penserei a riempirli di botte! ho un’idea: come nelle sigarette c’è scritto ke fumare di fa venire i tumori, xke non obblighiamo le pelliccerie a mettere sui cartellini degli abiti una bella foto di tutti gli animali ke hanno dovuto ammazzare x fare quella pelliccia! anzi 2 fotografie:una di quando erano vivi, e una dopo il macello! uff..

  38. cazzo ma come si fa ?? 👿
    sono mostri.e non solo quelli che scuoiano ma anche quelli che indossano gli animali.come si fa a scrivere e a far firmare una petizione ? solo i maggiorenni lo possono fare ??
    uffa.fossi in grado farei chiudere tutti i negozi di pellicce e chiuderei in ergastolo i mostri .tutti.che palle .come si possono fare certe cose?? siamo tutti dei mostri . 😥 in questo momento li ucciderei. e menomale che non ho visto il video. vaf*****o!!!

  39. firmiamo le petizioni,aiutiamo le associazioni animaliste,non sembra ma siamo in molti ad amare gli animali,continuiamo cosi’,sempre piu’ numerosi, ogni giorno uno in piu’ da noi e uno in meno da loro… si loro, uomini e donne con uno sporco cuore di ghiaccio insensibile e freddo, senza amore per l’innocenza,la dolcezza e la tenerezza di una creatura di Dio.

  40. Ho espressamente detto a mia madre che se avesse comprato una pelliccia l’avrei bruciata e gettata nel water. Per fortuna sono riuscito a convincerla. Molti non sanno cosa c’è dietro il mondo delle pelli di cadavere. Ancora ci vestiamo con pelle di animale morto come nel paleolitico… Siamo retrogradi! Prenderei questi squoiatori e li spellerei vivi con dei tizzoni ardenti, poi li cospargerei di sale fino. Gli stilisti e l’esercito di scialbe e ignoranti donnette che li seguono li farei campare dentro uno stalletto per maiali ad aqua e sfarrato a vita. Nudi! Spero che un giorno arrivi un terremoto e spazzi via l’umanità intera. Ciao a tutti e scusate la cruenza, certe cose non le tollero.

  41. 😥 io nn capisco cm cazzo si fa a fare finta di nnt…tt la sofferenza di quegli animali…e poi x cosa :cry:???… se mai incontrassi qlc ke dice il contrario penso ke scuoierei lui vivo poi vediamo cm a contento :evil:…. difendiamo i diritti degli animali!!!!!!

  42. 😥 io non ho guardato il video…ma dai commenti ke ho letto posso di certo immaginarlo…….. 😥
    gli animali sn esseri cm noi…anzi direi superiori visto tt qst atrocità…vorrei tanto ke la gente cambiasse 🙁 ciao ciao 😥

  43. stronzi stronzi stronzi stronzi stronzi e lo scriverei ankora 1000 volte…qst poveri animali…ma se 1 giorno scuoiassero i carnefici???? nnn sarebbe mejo? io direi di si… 🙂

  44. per favore lo chiedo a tutti, non comprate pellicce, è un atto abominevole e disumano, vi state vestendo con il corpo di un altro essere vivente… è veramente disgustoso.

  45. Non vorrei essere troppo finto o moralmente toccato, ma già nell’antichità l’uomo cacciava mammut…i leoni uccidevano le gazzelle e i dinosauri cacciavano…ma il modo atroce di infliggere dolore alle bestie di questo video asiatico è veramente fuori da qualsiasi tolleranza…

  46. Forse la natura ha inacamerato la crudeltà dell’essere vivi nell’espressione trionfante dello squoiatore…o forse l’espressione di dolore degli squartati ha favorito il nascere dei veri sentimenti per la vita…chissà cosa vuol dire avere sentimenti…bisognerebbe chiederlo ai leoni quando cacciano…o ai morti per le guerre o ai morti per mafia o per la politica… oppure chiederlo ai freddi vivi che sentimentalmente parlando parlano troppo…

  47. Spero tra l’altro che questi commenti vengano letti da qualcuno/a che ha ancora sentimenti…e soprattutto fame…e spero almeno che gli asiatici mangino gli animali scuoiati(o squoiati), almeno possono avere una minima scusa con loro stessi… sinceramente saw fa meno impressione, avendo le sigle della fiction… certo è difficile spiegare di come nel mondo, fermando lo spaziotempo in un preciso istante, non tutti gli esseri umani abbiano la capacità di divertirsi con poca cattiveria, ma sembre che le parole cattiveria e atrocità facciano parte della differenza tra essere veramente riusciti a divertirsi con divertimento… Amo gli animali e non solo…

  48. Tra l’altro pensare che mangiare i maialini trasparenti o fosforescenti sia + alla moda che essere ciechi, forse farebbe riflettere anche qualche ossicino di t-rex, ma comunque la natura per la chiesa e i suoi capi è sempre stata molto rispettata, così come per i presidenti a cui tanta gente ancora cerca di mandare petizioni, essendo sicura di rivolgersi alle persone giuste…complimenti comunque a chi ha fatto il video per essere intervenuto e per aver fatto di tutto per evitare… ma si possono anche costruire le peggiori bombe atomiche e buttarle in giro per lo spazio come stazioni orbitanti con la speranza di far smettere le atrocità..chissà che un giorno non finiscano…

  49. NON HO PAROLA X DESCRIVERE QUELLO KE HO VISTO IN QUEL VIDEO…HO PIANTO NON HO RESISTITO NON SOPPORTO QUESTE COSE…IO VORREI VEDERE SE SCUOIASSERO VIVI I FIGLI DI QUESTI MOSTRI E POI GLIE LI METTESSERO AL COLLO COME SCIARPE I GENITORI COSA AVREBBERO DA DIRE!!!!…MI FANNO SCHIFO NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CHIAMATE PERSONE…E POI DICONO KE STIAMO DIVENTANDO UN MONDO SEMPRE + CIVILE…SI CERTO UN MONDO KE FA SCHIFO E LA CHIAMANO CIVILTà QUESTA??FOSSE PER ME LI BRUCEREI VIVI ALL’ISTANTE..DOPO AVERLI AMMAZZATI DI BOTTE SBATTENDOLI PER TERRA….NESSUNA PIETA’ 👿 👿

  50. Mi reputo una persona molto coraggiosa,e di video violenti e crudi ne ho visti davvero tanti.Ma posso dirvi che da oggi posso ricredemi,non sapevo davvero che l’essere umano riuscisse ad esprimire una cattiveria simile.E’ a dir poco inimmaginabile ciò che si vede in questo video,che tra l’altro non sono riuscito a vedere per poco più di un minuto.Davvero non sono riuscito ad andare oltre,e sinceramente non voglio,poichè ciò che ho visto mi è bastato per poter capire quanto la nostra società faccia schifo.E’ vergognoso…poveri…poveri animali…
    Subiscono vere e proprie torture,atroci, e solo per il piacere di tanti individui di indossare un cappotto caldo?
    Ma vergognamoci,con tutti i tessuti sintetici e sperimentali che ci sono in circolazione è inammisibile che esistano pratiche di questo genere.
    Vi esorto affinchè non compriate mai una pelliccia, e vi raccomando, ricordatevi… solo noi possiamo fare qualcosa per queste povere creature…solo noi possiamo fare la differenza…

  51. secondo me le persone non pensano mai a ciò ke stanno x fare…se prima di scuoiare 1 povero animale innocente provassero a pensare cosa sarebbe se l’animale fosse lui cambierebbero di sicuro idea

  52. MA NON TI VERGOGNI SCHIFOSA??? FAREI PIU’ BELLA FIGURA IO A INDOSSARE LA TUA PELLE…..NON PORTA BENE FARE MALE AGLI ANIMALI….. TORNANO ANCHE A VOI PRIMA O POI.. SIETE DELLE GRANDI MERDE A DIR POCO.. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA…….. SPAZZATURE VIVENTI

  53. Ma non capite che questo è un video di chissà quali zingari? Secondo voi scuoiano animali vivi per fare pellicce? Questo video è un puro caso. Secondo voi scuoiano i cani o i gatti per fare le pellicce? Ci sono allevamenti di visoni (qualcuno di voi ha un visone vivo in casa? sono simili a topi!).

    Non credo che a qualcuno di voi dispiacerebbe levare di torno qualche “topo” e poi non dico che bisogna farli sparire. Così come i maiali e i cavalli e moltissimi altri animali vengono ammazzati per essere mangiati, i visoni, gli zibellini, i cincilla vengono scuoiati (da morti, ve lo assicuro) per fare pellicce.

    Sono il primo che ama gli animali, ma ci sono animali e animali. Mi fanno schifo i cinesi che mangiano i cani, quelli si che andrebbero puniti severamente.

    Vi ripeto e vi assicuro che questo è un video che non rispecchia la realtà. Sono ben altri i modi per prendere la pelliccia di un animale. E vi assicuro che non soffre.

  54. 👿 AUGURO IL MALE DEI MALI A TUTTI I CINESI CHE UCCIDONO QUESTI ANGELI,QUESTI INDIVIDUI NON MERITANO DI VIVERE,NON HO PIETA DI QUESTI MOSTRI,A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  55. rimango sempre più sconvolta dalla stupidità della gente…le pellicce sono indispensabili per la moda???? ma ci rendiamo conto delle stronzate che state dicendo???

  56. Subiscono tutte queste soferenze per delle teste di cazzo NATI X SBAGLIO MORITE!!!!!!!! con la stessa identica sofferenza che hanno dovuto subire questi poveri animali senza colpa!!!!!!!!!!!!
    Non per questo in giro insulto sempre mostri che indossano pellicce che hanno sofferto per quel mostro vivente!…io le insulto le svergogno davanti a tutti e ne vado fiera di quello che faccio!Non la smettero mai di insularle!!
    w gli animali e la loro vita!!!!! solo loro meritano di vivere qui!!
    Fatevi sentire.
    SVEGLIATEVI !!!!
    Ciao!

  57. io non adoro tutti gli animali, ma la maggior parte mi piacciono…il video io non l’ho guardato e mai lo farò…non perchè sia d’accordo con quelle persone 👿 ma solo perchè sono sensibile. quando vedo una giacca che mi piace la compro solo se ha la pelliccia FINTA.non è giusto prendere queste cose così alla leggera perchè un giorno gli animali si ribelleranno, e allora saranno guai…

  58. MIO DIO ….CHE ORRORE … :burp:http://www.dreamsworld.it/emanuele/wp-includes/images/smilies/icon_ill.gif SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON VOI….MA DOBBIAMO FERMARE QUESTO MASSACRO AL PIù PRESTO !!!ALTRIMENTI ADDIO AGLI ANIMELI
    (RIFERITA AL COMMENTO N 5 )ANCHE IO VADO DALLA GENTE CHE PORTA PELLICCIA E GLI CHIEDO SE è VERA …. CERTE PERSONE DICONO DI NO CON ORGOGLIO …ALTRE PERSONE SE DICONO DI SI IO GLI RISPONDO:SI VERGOGNI !!
    DOPO DI CHE MI GRIDANO DI TUTTO DIETRO ….QUESTO VUOL DIRE CHE MOLTE PERSONE SI VANTANTO PERSINO DI AVERLA VERA !!!
    CHE VERGOGNA!!!!
    NO ALLE PELLICCE VERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    (SE VOLETE VISITARE IL MIO SITO:WWW.WORDPRESS.SFSAVEANIMAL.COM)
    è MOLTO INTERESSANTE!!!

  59. (RIFERITO AL N 57)
    BHE….LA MAGGIOR PARTE VIENE SCUOIATO VIVO …..
    PERCHè QUEI CINESI DI MERDA (NN TUTTI)NN SANNO ALTRO CHE DISTRUGGIERE LA VITA DEGLI ANIMALI …
    NO FURRRRRRRRRRRRRRRRRR
    (AVETE PRESENTE IN NARNIA …LI SONOSTATE USATE PELLICCE VERE ….E ANCHE MOLTE PELLICCE VERE !!!!)
    MIA SORELLA DISEGNA VESTITI PER LE MODELLE E IO GLI DICO DI NON PROGETTARE MAI UN VESTITO CON UNA PELLICCIA VERA …. SENO MI INCAZZEREI COME UNA BESTIA !!!
    NO PELLICCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  60. OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BASTA BASTA SONO STUFA DI VEDERE COSì GLI ANIAMLI BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    FACCIAMO QUALCHE COSA …. VI PREGO NON NE POSSO PIù DI VEDERE ANIMALI COSì BASTAAAAAAAAAAAAAA….CAZZO …..FACCIAMO QUELCHE COSA ……

  61. Cerchiamo di commentare seriamente e in modo costruttivo un argomento così delicato, per favore. Chiedo ai ragazzini di non commentare solo per divertimento spacciandosi per dipendenti alla redazione di Vogue (scrivendo: “senSa” invece di “senZa”, “quì” invece che “qui” e “chè” invece che “che”). Chi è socialmente evoluto è contro le pellicce. Purtroppo viviamo in un mondo sommerso dall’ignoranza.

  62. 😥 odio tutti gli animalisti li vorrei uccidere 👿 e poi ho 9 anni. tutti gli animalisti sono stronziiiiiiiiii cosi si imparano, 👿 👿 👿 👿 😥 😥 😥 bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stronziiiiiiiiiii bukkiniiiiiiiiii lotammeeeeeeeeeeeeeeee

  63. :love: :love: ki ama gli animali la pensa come me :love: :love:
    👿 👿 ki non la pensa come me e un bokkino e lotamma 👿 👿

  64. A ME NN INTERESSA SINCERAMENTE…MICA GLI AMMAZZO IO..ALLA FINE IL LORO PELO è CALDO E MORBIDO E VALE UN CASINO DI SOLDI..SO CHE GENTE CI CAMPA DI QUESTO MERCATO ED è PARECCHIO DIFFUSO!!!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.