Sono rimasto a senza benzina!

Che… argh.
Oggi diciamo che… (fortunatamente), sto facendo buon viso a cattivo gioco…
Mi alzo di fretta… mi lavo, mi vesto e scendo, pensando che fossero le 10 meno 20… e invece… arrivato in macchina e parlando con Fabiana, scopro che erano le 9 meno 20! Oggi entra l’ora solare! Maledetto sole che si sveglia prima! ;-P
Sono stato praticamente un ora e mezza senza far nulla… giusto un cornetto al bar (non avevo neanche fatto colazione!). E dopo esser andato a letto dopo le 2 ieri notte, è stato l’ideale non dormire un ora in più.
ARGH.
Comunque… la riunione tutto ok, i ragazzi a fare autofinanziamento e noi a sistemare la sede. Finiamo la riunione… e devo dare un passaggio ad Anna: faccio 15 metri… e la macchina va per spegnersi.
Ieri sera, dal nervosismo devo aver corso troppo. Maledizione. Tra l’altro oggi, domenica, mezza Palermo è chiusa… trovare un benzinaio aperto con il motorino è stata un’impresa…
Alla fine, alle 2 riesco ad arrivare a casa.

Cosa mi preserva questo pomeriggio?! Mamma… ho quasi paura di scoprirlo… 😀

Aiutooo…

Ah… ieri sera sono andato al cinema, ho visto “La tigre e la neve” con la mia pulcina… è davvero un bel film romantico, e Roberto Benigni è davvero un grande attore. Più che cinema però, lui dovrebbe fare teatro. Sono sicuro che dal vivo, sia ancora più impressionante. In ogni caso… qualche lacrimuccia alla fine del film è anche uscita.
Di certo molto meglio di quel pacco de “Le crociate” che eravamo andati a vedere…

Comunque, corro a pranzo… speriamo non mi accada nulla di strano… anche se, ancora non ho fatto pace con mia sorella.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.