Ho spedito la fotocamera.

La mia (splendida!) Canon A510 è partita da qualche ora…
Le alette copri obiettivo non funzionavano più, sembra siano bloccate. Per fortuna è ancora in garanzia… e la Canon copre anche le spese di spedizione con TNT. Meno male.
Secondo Canon Italia, sono previsti almeno 20 giorni… speriamo torni presto, non vorrei averne bisogno e non poterla usare.
Anzi… so già che alla festa del gruppo non l’avrò… sigh.

Speriamo tra l’altro che l’assistenza Canon faccia il suo dovere e non mi imputi alcuna spesa… possono sempre inventare scuse particolari questi centri assistenza… come quando vai per fare riparare una tv e ti dicono che hanno cambiato pezzi che invece funzionavano…

Io intanto incrocio le dita. E conservo la ricevuta di TNT, che tra l’altro, è tutto ciò che m’è rimasto della fotocamera (o quasi).

Ok ok… vado a pranzo…

PS: evviva le fotocamere digitali. 🙂

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, tre bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. […] Mi è appena arrivata la fotocamera che avevo spedito in garanzia. Sinceramente posso ritenermi soddisfatto del servizio Canon Italia e comunque del lavoro svolto da Camera Service di Milano. In quasi un mese la fotocamera è partita (gratuitamente tramite TNT), è stata riparata ed è tornata. Ogni tanto qualcosa di cui non ci si può lamentare c’è, meno male (e ancora complimenti). […]

Rispondi a Bow.it precisi e professionali. - …time is what you make of it… Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.