La mia (splendida!) Canon A510 è partita da qualche ora…
Le alette copri obiettivo non funzionavano più, sembra siano bloccate. Per fortuna è ancora in garanzia… e la Canon copre anche le spese di spedizione con TNT. Meno male.
Secondo Canon Italia, sono previsti almeno 20 giorni… speriamo torni presto, non vorrei averne bisogno e non poterla usare.
Anzi… so già che alla festa del gruppo non l’avrò… sigh.
Speriamo tra l’altro che l’assistenza Canon faccia il suo dovere e non mi imputi alcuna spesa… possono sempre inventare scuse particolari questi centri assistenza… come quando vai per fare riparare una tv e ti dicono che hanno cambiato pezzi che invece funzionavano…
Io intanto incrocio le dita. E conservo la ricevuta di TNT, che tra l’altro, è tutto ciò che m’è rimasto della fotocamera (o quasi).
Ok ok… vado a pranzo…
PS: evviva le fotocamere digitali. 🙂
[…] Mi è appena arrivata la fotocamera che avevo spedito in garanzia. Sinceramente posso ritenermi soddisfatto del servizio Canon Italia e comunque del lavoro svolto da Camera Service di Milano. In quasi un mese la fotocamera è partita (gratuitamente tramite TNT), è stata riparata ed è tornata. Ogni tanto qualcosa di cui non ci si può lamentare c’è, meno male (e ancora complimenti). […]
[…] passato, ho visto che un servizio del genere, è stato prestato da Canon e Apple… il che equipara l’assistenza di Bow.it a quella di due grandi multinazionali […]