Che vita… :-)

Innanzitutto… pulcina mia… dove sei?!?! 🙁
Uffa stai guardando la tv mentre io vorrei parlare un pò con te stasera… mi manchi tanto.
Oggi ho avuto la prima riunione di staff… già l’agenda s’è riempita di impegni nelle prossime settimane. Voglio giocarmi in pieno. Non ho voglia di tirarmi indietro nel fare qualcosa. Penso che questo stesso spirito l’abbia avuto anche alla route quest’estate. Nessuna vergogna, nessun pensiero a… “ma io questa cosa forse non so farla…”. Sono capace, e se non riesco subito… devo impegnarmi.
E’ questo lo spirito giusto.
A parte questo… oggi la mia pulcina ha combinato un… incidentino… 😛 Nulla di grave… s’è solo confusa mentre posteggiava ed ha toccato la macchina davanti… non c’è nulla di rotto, pulcina stai tranquilla!! Non mi devi dare nulla…
Anzi… qualcosa devi darmela.
In questi giorni ti ripeto sempre che mi dai pochi bacini. Ecco cosa voglio pulcina mia… voglio che tu sia più “affettuosa” con me… perchè io lo so che forse tra i due il più “coccolone” sono io… e infatti da questo punto di vista non puoi lamentarti… però come mi piace coccolarti… adoro anche ricevere le coccole!
Adesso non pensare che stia dicendo che sei insensibile, fredda, etc… sto solo dicendo che… NE VOGLIO DI PIU’!!! =°)
Non mi basti pulcina mia… mai…!! =°)
Ti amo tanto… continuo ad aspettarti qui, nella speranza che prima o poi quel programma di Celentano finisca (uffa ma ti piace di più lui di me?! :-P) e tu ti colleghi… anche solo 15 minuti!
A dopo bimbetta.
Ti amo…

cuore sulla sabbia

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.