Che buone le fragole…!

Mamma che buone le fragole! 🙂 Perfette come colazione!

Sono stato all’università… ma che sonno. Ieri sera fino all’una a vedere quel pacco di film (una volta tanto, contro i miei principi… sono andato al cinema!). “Le crociate”. Nulla di sensazionale imho, non mi ha lasciato nulla… oltre la spettacolarità di qualche scena. La storia è un pò banale e il finale è quasi stupido… “io sono il maniscalco…”. Si, dopo che salvi i cristiani da Gerusalemme… scompari e torni a fare il fabbro. Tutti i saggi tra l’altro morivano tra le braccia della loro “persona cara”. Che bella coincidenza.

Basta… non lo commento più altrimenti mi vengono a fare le crociate sotto casa quelli del cast… :oP

Buona giornata… (argh mi tocca sistemare la stanza per benino…).

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Ciao! 😮 Senti, nel tuo ‘blog’, c’è un immagine (l’orsetto teddy cn scritto ti amo), al quale mankano i DOVUTI credits!!! Le cose ke ci sn aggiunte, le ho messe io…quindi ti prego (gentilmente) di mettere i credits…Grazie! Ah, puoi risp alla mia e.mail!

  2. Quell’immagine l’avevo trovata tanto tempo fa tramite Google Immagini e purtroppo non avevo provato a cercare gli autori (sarebbe da pazzi farlo ogni volta :mad:), così… no problem. Inseriti i credits! 🙂
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.