Lo sai che…?

Mia cugina mi ha inoltrato questa catena…  non le faccio mai andare avanti perchè non credo a queste cose… (immagino che adesso dovrei avere almeno 3000 anni di sfortuna programmata, qualche parente morente, dovrei essere solo, calvo, zoppo e con le ascelle puzzolenti…), però ogni tanto, qualche catena, ha qualche frase che rivedo in me (provate ad indovinare quale)… e così, voglio conservarla qui.

Lo sai che chi appare di essere molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile?
Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli che hanno piú bisogno di qualcuno che li protegga?
Lo sai che le 3 cose piú difficili da dire sono: Ti Amo, Scusa e aiutami.
Lo sai che chi veste in rosso sono piú sicuri di sé stessi?
Lo sai che chi veste in giallo sono contenti della loro bellezza?
Lo sai che quelli che si vestono di nero, sono quelli che non vogliono essere notati e hanno bisogno di aiuto e comprensione?
Lo sai che quando aiuti qualcuno, lo stesso aiuto ti ritorna?
Lo sai che é molto piú facile dire quello che provi scrivendolo a qualcuno invece di dirlo in faccia? Però lo sai che ha molto piú valore quando lo dici in faccia?
Lo sai che se chiedi qualcosa in onestá, i tuoi desideri vengono esauditi?
Lo sai che puoi far sì che I tuoi sogni diventano realtá, come innamorarsi, diventare ricchi, stare bene di salute, se lo chiedi con fede, e se lo sai, sarai sorpreso da quello che tu puoi fare.

…chissà….

Oggi non sono molto positivo purtroppo.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

0 commenti » Scrivi un commento

  1. Neank io credo alle catene ma questa è proprio bella e varitira sopratutto…. :love: kiss

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.