Che livello culturale in tv!

Sto guardando Le Iene… bellissimo l’articolo contro “l’opinionista” Giampiero Mughini. Un “intellettuale” (vuol esser chiamato così) che come lavoro fa… “il blablabla…” …dove?!?! Al post di “La Fattoria”. E… per difendersi dalle critiche di un partecipante ad un reality show risponde con un bellissimo “io ho scritto sedici libri”. Riempiendosi la bocca di quel sedici…

E’ questa la nostra Italia?! Sono questi gli intellettuali?! La tv mi fa sempre più impressione… i programmi “guardabili” sono davvero pochissimi ormai…

L’ultimo traguardo di questa tendenza… è la proposta di una grossa agenzia di vacanze italiane…: parti con loro, e le attività che farai nel villaggio turistico saranno riprese (da tutti i lati immagino…) e, a Settembre… spunterai su Sky sul nuovo programma che verrà lanciato.

Mi rifiuto di vivere queste assurdità. Sono rimasto l’unico a sognare di stare d’estate con una magliettina sotto un albero sdraiato a prendermi il fresco senza esser disturbato da nessuno?!?

Mah…

Comunque, vado a nanna. Domani devo studiare…

‘notte a tutti,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Eh… la tv è utile quando c’è qualcosa di interessante da guardare. Mai essere troppo estremisti nella vita. Comunque è davvero triste vedere in questi anni come sia scaduta… impressionante.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.