Formattando… il cellulare!

…rieccomi.

Sono le 4 meno 10… sono ancora sveglio: la tecnologia non ci fa dormire… (ma non doveva essere tutto più semplice…?), sono sveglio perchè… sto formattando il cellulare. Sisi… non ho sbagliato, il cellulare. Avevo voglia di sistemarlo tutto nuovamente… e però adesso ci sto perdendo troppo tempo.

Non vedo l’ora di finire e andare a letto… nel mentre sto qui, a scrivere qualche riga… che forse non verrà mai letta, o che in fondo, non avrà mai tanta importanza…

Questa settimana sono stato proprio male. Che dolore l’otite… non l’avevo mai avuta… e non la auguro a nessuno. Diventa ad un certo punto una lotta psicologica… tra te e il dolore… che non si ferma un attimo… che non ti permette di mangiare… di mordere nulla. Stavo morendo di fame in questi giorni. Abituato a mangiare sempre tanto… in questi giorni sono veramente stato a dieta… avevo la pancia che mi faceva sempre male…

Per fortuna, finalmente, l’orecchio sta tornando alla normalità… e anche le mie provvigioni… 🙂

Stamattina… che dolce mattina… sono stato a mare, con Fabiana… a parlare… scherzare… ridere e riflettere. E’ così bello quello che accade… così magico. Spero non finisca mai… lei me lo ripete sempre… perchè non crederle?

Domani è la festa del gruppo agli scout… 20 anni! E io tra un mese… sarò fuori da loro… ci penso sempre ultimamente… non so fare altro… anzi, devo iniziare a scrivere “la lettera”…

Beh, ho finito il backup sul cellulare… adesso devo re-installargli tutti i programmi… meglio fare veloci… quindi… a presto…

…sogni d’oro…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.