Voglio spegnere il pc

Sono le 3 meno 10… sto morendo dal sonno, domani andrò a S. Chiara e devo svegliarmi…: DEVO. Ho appuntamento con Fabiana… non posso farla aspettare…………

Che giornata… è passata davanti al pc, costruendo un sito. Fortuna che oggi (anzi ieri…) è il compleanno di mio padre… così per cena ho fatto una pausa…: mi girava la testa.

Basta… sto morendo dal sonno… VOGLIO spegnere il pc.

Dormite bene… voi che dormite.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Spero tu sia riuscito a dormire.. cosa che spero di riuscire a far anche io.. Vorrei spegnere il pc, ma so già che resterò qui fino all’alba e non dormirò nemmeno oggi.. Un saluto da una che è qui per caso 🙂

  2. Ciao… benvenuta nel mio diario… chissà come sei arrivata qui… chissà cosa ti ha spinta a scrivere… in ogni caso, adesso, per questi pochi momenti, i nostri pensieri, le nostre vite, si stanno incrociando… 🙂 Spero che tu sia riuscita a dormire… dormire, fa bene, tanto quanto vivere la propria vita.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.