Grazie Signore…

…altro giro… altra corsa! Mi sento alle giostre… dove tutto quello che fai, non può che divertirti, farti piacere.

Ho passato la serata a telefono con mia cugina… quanto tempo! Erano mesi che non facevo una chiacchierata con lei come questa! 🙂 …ci siamo raccontati un pò le ultime tre vite… 🙂 E’ sempre così bello stare a telefono con lei…

Sono stanco stasera! 😛 …ho sonno adesso, …e sono solamente le 10 e 30! Beh… è stata una bella giornata… credo che un sano riposo non potrebbe far altro che coronarla come “fantastica giornata”! 🙂

Grazie… grazie… grazie. Non so quante persone dovrei ringraziare per questa giornata… non so se iniziare ringraziando Fabiana per essere stata con me… come meglio poteva fare, o se ringraziare prima Teresa… per la forza che m’ha messo dentro (spero d’aver fatto altrettanto…) o tutte le persone che… in un modo o nell’altro, non hanno ostacolato questa giornata.

Grazie Signore.

Uhm… sono circa 3 ore che non sento più Fabiana… non risponde agli squilli… CHE SI SIA ADDORMENTATA?!? 😀 …boh… spero mi faccia sapere qualcosa… che mi dia la buonanotte.

…sogni d’oro a tutti…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.