Una vita da sogno…

Weeeeeeee!!! Mammamia… sembra passata una eternità… e invece… sono passati solamente 2 giorni intensissimi..!! Credo che da domani… dovrei avere un pò più di “pace”. 🙂

Ieri… la festa… che dire… semplicemente unica e indimenticabile… praticamente… bellissima… =-)

Forse… la festa più bella della mia vita… la festa dalla quale non sarei mai voluto andare via… e tutto questo… non per la bella musica… non per il mangiare abbondante… non per tutti gli invitati presenti… tutto questo… grazie a… grazie alla persona che ha cambiato la mia vita!

Come poterla ringraziare… più passa il tempo… più mi accorgo di quanto è importante per me… per il mio futuro… forse è da egoisti… ma… io ho bisogno di lei….

E’ stato bellissimo poter ballare con lei… sotto quel gazebo… con quella musica… quella atmosfera… per alcuni momenti… mi sembrava di ballare da solo… con lei… fantastico…

“…I am dancing in the room as if I was in the woods with you…”

Ho passato tutta la mattina di oggi… praticamente a letto! Avevo un sonno arretrato pauroso… dovevo recuperarlo necessariamente… 🙂 Così… anche se il buongiorno me l’ha dato Fabi alle 9equalcosanonlosodiprecisoperchèdormivo.. 😛 (“Manu…ma perchè non hai acceso il cell? Mi hai fatta preoccupare…neanche uno squillo ieri sera…” —> ecco perchè m’ha chiamato così presto… 😛 …mi ero addormentato!!) …ho continuato a dormire fino alle 12… (che dormiglione!!), i miei credevano che fossi uscito! 🙂

Di pome… sono andato a “sognare” al porto… 😀 …si… Prix parte… in crociera…e con Fabi… sognavamo di poter partire anche noi… che sogno… quella nave da fuori…era fantastica… alta 10 piani… lunghissima… magari fossi potuto partire… con lei… CHE SOGNO!

Di sera… dopo cena… ho aggiornato un pochino il sito http://www.dreamsworld.tk (…mi fa piacere vedere che… è stato visitato ogni giorno… anche durante l’estate da parecchie persone…. e in 8 mesi ha raggiunto quasi le 26 mila… pagine visitate! che soddisfazione… :-))

Adesso… spegnerò il pc… con la gioia nel cuore… con la consapevolezza che… il mio futuro sarà bellissimo… perchè… comunque e dovunque… ci sarai TU… accanto a me… mia dolce Fabi.

…ti amo tanto… è così bello rendersene sempre più conto…

…sogni d’oro a tutti…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Pingback: …time is what you make of it… » Archivio del blog » Anni e ricordi.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.