Si torna in città!

Si torna in città!!

Wow che faticata… sono stanchissimo… tutto il giorno a preparare e preparare… a infilare borse in macchina… a chiuderne altre. E così finisce l’estate… ma forse… era un pò quel che volevo. Non so perchè… ma questa estate non mi ha entusiasmato poi così tanto… no… forse sono proprio ingrato io. Si… lo sono veramente. Quest’estate m’ha regalato tantissime … TANTISSIME … bellissime emozioni… che ricorderò per sempre… e allora… cos’è quest’ansia?! Uhm… forse è il pensiero dell’università… che mi assale ogni giorno… che mi leva il respiro di tanto in tanto… che mi abbatte e che mi ri-anima di volta in volta… che strano. Si… è proprio così… ho voglia di RIMETTERMI IN GIOCO… e per farlo non posso stare eternamente in estate… in estate ci si riposa. Voglio rimettermi sotto come un tempo… perchè il tempo vola… (e non perchè c’è vento…………………. :-P). Voglio dimostare a me stesso per primo… e al mondo poi… (miei genitori compresi) quel che valgo veramente… quello di cui sono capace. Magari loro lo sanno già… perchè in fondo è così… i genitori sanno sempre quanto valgano i propri figli… ma… io devo dimostrarlo a me stesso.

Ho spesso paura di non farcela… ho tanta paura che questa mia voglia trovi in queste parole il massimo della sua espressione… non voglio che vada così. Non deve succedere. Pregherò Dio… affinchè mi aiuti… mi dia la forza.

E’ meglio se adesso mi metta a fare un pò di quelle telefonate che da tempo devo fare… e poi… magari a voi non importa nulla delle mie paure! 😛

Buona serata a tutti… se ho tempo ripasso… 🙂

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.