Fineco è come il treno dei desideri.

Io continuo a ripetervelo, magari trovate il coraggio di darmi retta. 🙂

Fineco fino a Settembre 2008 offre il conto gratis per sei mesi. E se presentate un amico vi regala anche una carta di credito Mastercard da 50€.

Io con la vecchia promozione ho fatto 960 euro.

Con la nuova, sono già a 600. Praticamente, è un po’ come il treno dei desideri… chi non ha mai sognato di ricevere mensilmente soldi per posta?! 😛

Mancano ancora 2 mesi, e sono sicuro che la cifra non potrà che salire… con i dollarucci che spunteranno stile Paperon De Paperoni nei miei occhi.

Il tempo c’è. Anzi, ci vuole un attimo. Aprite il conto, provatelo e consigliatelo. Il tasso di interesse è ottimo (migliore di Mediolanum e tante altre), le caratteristiche sono di prim’ordine: carta di credito e bonifici gratis, prelievi gratuiti da qualsiasi sportello (così ci si dimentica di cercare lo sportello della propria banca…), non ci sono neanche eventuali spese di chiusura – in caso non dovesse piacervi –.

La mia esperienza con l’assistenza è superlativa. Parlo con la mia consulente via e-mail. Se necessario firmare qualcosa passa lei da casa… e mi ha sempre consigliato bene (io ad esempio il conto neanche lo pago…).

Datemi retta. Avete due mesi per aprire il conto e sfruttare pure la promozione col codice che vi verrà assegnato.

Il mio è AA6547755. Usatelo, adesso. 😛

Emanuele

PS: più di questo che volete?

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, tre bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.