E’ l’ora dei saluti. Ieri è stata una giornata strapiena. Mattina al mercatino e a sbrigare le ultime cose, pomeriggio tra libretto da stampare, zaino, scarponi, sacco a pelo, magliette e pantaloncini.
Oggi… si parte! :joy:
Inizia “la prima” fase di quest’estate: il campo scout.
Tornerò giorno 5 e sono sicuro che sarà l’ennesima esperienza bellissima da portare nel cuore per tanto tempo.
Due giorni di pre-campo con i ragazzini più grandi e poi tutti gli altri… ci sarà da divertirsi. Sento già l’odore del legno che scoppietta durante il fuoco o l’arietta della mattina quando ti svegli dopo pochissime ore di sonno e metti il naso fuori dalla tenda. Immagino già le docce con l’acqua fredda e il costume da stendere subito dopo. La pasta intrisa di fuliggine della legna e l’acqua che non è mai abbastanza fresca da dissetarti realmente.
Bello… :joy:
Da queste parti ci sarà ovviamente silenzio. Ho programmato semplicemente le due rubriche (“i miei deliri” e “perle di saggezza“) ma tutto il vulcano di cose che collezionerò dentro, arriverà come una valanga solo al mio ritorno!
Adesso chiudo lo zaino e corro giù… che bello, la giornata inizia bene: dovrò guidare il furgone e tutto ciò che si guida a me diverte sempre tantissimo!
Buon inizio d’Agosto anche a voi… 🙂
Emanuele
Buon divertimento Emanuele 😉
Buon divertimento Manu :joy: :joy:
Buon campo … e divertiti! 🙂
Bon voyage!!!
Buone vacanze :joy:
Gracias a tutti…! Sono tornato stra-carico! :joy:
Ciao,
Emanuele
[…] le foto che qualche giorno fa ho mandato a stampare. Ricordi dell’estate in Croazia, del campo estivo e di quello invernale, del mio CFA e dei viaggi a Milano… un po’ di […]