Camper due posti.

Camper Pelotas Arial blackSi… ho comprato un camper, ma sono ancora a piedi. 😐

Il camper è quello in foto.

135€ da Fransal. E adesso spero che le spese siano finite.

Non credevo che prima o poi anch’io sarei entrato nel mondo Camper.

Non perché sia taccagno… ma perché penso che spendere così tanti soldi per un paio di scarpe sia assurdo. Provate a convertire la cifra in lire… avreste mai comprato, qualche anno fa, un paio di scarpe da quasi 300 mila lire?! Io sinceramente no.

E lo so che il paragone non si può fare… però a me piange il cuore ugualmente. Speriamo almeno che la pelle sia resistente all’acqua… :worry:

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive con sua moglie in una casa con un ciliegio e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. ottima scelta Manu! Mi piacciono un sacco! L’altro giorno guardavo la vetrina del Camper shop e c’ho visto dentro un sacco di modelli proprio carini! Anche a me è venuta l’idea di comprarne un paio, ma mi ha frenata lo stesso tuo pensiero…Chissà, magari con la 13°… 🙄

  2. Si belle, son belle… e spero anche che durino tanto. Però argh, si può vendere un paio di scarpe così tanto e poi legger dentro “Made in Marocco”? Nulla da dire all’ottimo lavoro degli artigiani marocchini… il punto è che, tristemente, un dipendente li non viene pagato mica come un artigiano italiano. Chi si mangia la fetta più grossa?! 😐
    Ciao,
    Emanuele

  3. Pingback: La camicia ha il suo fascino! - …time is what you make of it…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.