Riuscirò a bere entro stasera?

Ieri sera, in previsione della lunga giornata in biblioteca che mi aspettava, ho preso una bottiglia d’acqua da un litro e l’ho messa in freezer. Non l’avessi mai fatto…

Pensavo sarebbe stata la cosa migliore per riuscire a bere quel litro d’acqua al giorno che tutti i medici raccomandano.

Bene, sono le 11 ed ancora non ho potuto neanche aprire la bottiglia. 😐

L’acqua è congelata e non credo abbia intenzione di cambiare stato entro pochi minuti (maledetta aria condizionata messa a -12°C.).

Chissà quando potrò bere un pochetto. :worry:

Adesso mi rimetto a studiare e se mi gira tra un po’ esco fuori, tanto col caldo che fa, rischio di incontrare qualche cammello con le gobbe piene.

Uhm… dove ho lasciato il mio coltello…?!

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Qui un bel freschetto invece , l’acqua in freezer è un bel trucco ma berla gelata fa malissimo vero che lo sai ? Occhio!

  2. la prossima volta puoi infilarci un bastoncino di legno, tagliare via la plastica e girare per la citta’ con un megaghiacciolo superfigo 😀
    magari puoi anche metterci dello sciroppo alla fragola… cosi’ ogni bambino siciliano scoppiera’ a piangere dall’invidia vedendoti gustare un’enorme stallattite rosa! 😛
    (psicotiche idee americane…)

  3. Shhh… non parliamone ancora che stavo per inzuppare il libretto dell’università. Sono fortunatamente riuscito a salvarlo in tempo… 😐
    Ciao,
    Emanuele
    PS: mmm… l’idea del megaghiacciolo mi intriga… :eeeh:

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.