Incontri ravvicinati (dello schifo-tipo).

Vi è mai capitata la fortuna di vedere uno scarafaggio correre casa casa, ucciderlo prontamente e con freddezza con una pedata e poi sentire le zampine muoversi ancora mentre l’avete preso in mano con un fazzolettino di carta?

Beh, è un brivido che va provato almeno una volta nella vita. 😐

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

12 commenti » Scrivi un commento

  1. Io li prendo con scopa e paletta o qualsiasi altro oggetto adatto allo scopo…ma con le mani anche attraverso 50 fazzolettini di carta no, troppo schifo ill:

    Inoltre a me mancano prontezza e freddezza, giusto l’altro giorno ne ho visto uno ma non ho fatto in tempo che e’ scappato…un po’ perche’ mi dispiace ucciderli e un po’ perche’, come gia’ detto, mi fanno troppo schifo ri- ill:

  2. …incontri ravvicinati di qst tipo tante e tante volte purtroppo…per non parlare di quella volta in cui mi è capitato uno scarafaggio acculturato che ha pensato bene di intrufolarsi tra le pagine del mio libro di letteratura latina del liceo… 👿

  3. Ska, io invece sono stato bravissimo ieri. Dopo un attimo di panico “che cavolo è che corre così tra i miei piedi!”, ho preso il fiato e… STAMP!! Pedata centrata. 😛
    Poi effettivamente mi son dimenticato che non l’avevo mai raccolti con le mani… 😐
    Simona… sicura che non fosse un tuo compagno trasformato? Un po’ come i rospi che diventano principi azzurri… 😛
    Marco… 😮 Cioè, tu li insegui sparando alcool casa casa?! 😕
    Ciao,
    Emanuele

  4. La storia piu’ assurda che ho sentito e’ stata di una mia amica che ha lanciato una stampa e…se n’e’ trovato uno stampato sul foglio, si era andato a nascondere nella stampante 😡

    Ultimamente invece in casa mia, di giorno, si fanno altri schifo-incontri (se si dimentica la porta della cucina aperta :-|): piccioni 😕

  5. Vabbè ma i piccioni sono senza dubbio meno disgustosi! 😛
    E comunque mi immagino quello scarafaggino che correva disperato in direzione opposta durante lo scorrimento della carta… maledette stampanti a mille-mila pagine al minuto! 😀
    Ciao,
    Emanuele

  6. Oddiooo! Disgustooooooooooo! 😡
    A Milano il problema piccioni si pone solo in piazza duomo. In genere, negli appartamenti (soprattutto in quelli più in alto) non è cosa rara veder svolazzare un pipistrello. Sono così teneri: sbatacchiano da tutte le parti (i nostri gatti li hanno sempre guardati con ammirazione mista ad appetito…) e l’unica è lasciare la finestra aperta e chiudere la porta. Quando i colpi sono finiti, o se n’è andato o si è spatasciato definitivamente su un muro (in genere la prima).
    I bacherozzi milanesi grandi quanto un gatto sono la cosa più comune del mondo, ma non mi ci sono mai abituata… Saltano fuori soprattutto d’estate, specialmente se ci sono dei lavori in corso in zona che ribaltano il sottosuolo… BLEAH.
    Cercando di “mantenere le giuste distanze” li ho sempre fatti fuori col DDT: si contorcono per qualche minuto, ma anche se li affoghi nell’acido ci sono sempre quelle maledette orribili e disgustose zampette che continuano a muoversi…
    Altro metodo infallibile sono le bestie di casa: due gatti sanno essere davvero sadici… Li riducono in pezzetti che assomigliano a quei rotolini giapponesi di pesce crudo e alghe: uguali.
    E, NONOSTANTE QUESTO, le zampine si muovono sempre…
    Comincio a credere che siano entità a se’ stanti. 😐

  7. Inoltre a me mancano prontezza e freddezza, giusto l’altro giorno ne ho visto uno ma non ho fatto in tempo che e’ scappato…

    L’ho trovato spiaccicato stamattina piu’ o meno nello stesso posto, evidentemente qualcuno ha risolto la faccenda nel buio di stanotte (forse proprio io :-?)…

  8. ARRRGHGH! Già capitato di girare per casa a piedi nudi (lo faccio sempre: mia madre mi urla dietro perchè lascio le “impronte” sul marmo…!) di notte, ritrovandomi con un “SPLITCH” sinistro e una strana roba umidiccia sotto la pianta del piede… ill:

  9. Aiuto!!! qua il livello di schifo aumenta di comento in commento… ill: e ormai sono iscritto!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.