Che strano.

Sono appena tornato da una uscita “con le ragazze del cineforum” (lo scrivo in questo modo… che se per caso passano di qui e leggono, si incazzano un’altra volta… :-P).

Tornando a casa, da solo in macchina, pensavo… “che bello, non l’avrei mai detto… io che dico “non voglio pensieri, voglio stare solo in questo periodo…””.

Io, che credevo di morire senza lei, adesso mi ritrovo a non avere alcun interesse nel conoscere nuove ragazze, a pensare a nuovi futuri.

Poi arrivo a casa, leggo una cosa e mi batte il cuore. E come al solito ha prevalso l’impulso ed ho scritto una cosa di getto.

Che strana la vita. In questi giorni, sono allegro proprio per questo: è inutile scervellarsi tanto per cercare di pianificare la vita che ci attende…: NON C’E’ MODO DI PREVEDERLA! 🙂

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. A questo punto mi sento di consigliarti vivamente la visita di un comizio qualsiasi dell’egregio Dott. Sig. Antonio Albanese, che a tutti i suoi elettori propone come slogan della campagna elettorale “chiù pilu pi tutti” 😛 !!!
    Forza Emanuele :joy:

  2. Ehm… questo post è scritto con i piedi.
    La situazione non è cambiata, mi sono espresso malissimo… però boh, una cosa mi aveva fatto immaginare qualcos’altro.
    Ciao,
    Emanuele

  3. Secondo me dovresti inziare a vivere, va bene lo stare soli ok, ma circondarsi da belle ragazze o semplicemente la loro compagnia non deve mancare mai 🙂

  4. Ma è ovvio che non sto vivendo in eremitaggio. Ieri ad esempio ero uscito con 3 ragazze ed un ragazzo. Alla fine mi son trovato solo con due di loro… ma non c’è altro oltre al piacere di stare a chiacchierare un po’.
    E’ strano descriverlo, ma non sento la necessità di cercare “una persona” che mi stia accanto al momento.
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.