Ok… adesso sta impazzendo.
Finché mi regala cose, va sempre bene… ma, quando arrivano sms come questi, che fare?
Gentile Cliente, Special Card è stata disattivata. Per informazioni sull’offerta Wind si rechi presso un nostro rivenditore autorizzato oppure visiti 155.it
Il messaggio l’ho ricevuto giorno 20 alle 6 del mattino. Non ho avuto tempo di approfondire la cosa ma pensavo si riferisse al PienoSMS ricevuto in regalo o a Wind 6 SMS ricevuto allo stesso modo.
Dopo 4 giorni, invece, mi sono accorto che entrambe le cose continuano a funzionare a dovere. Gli sms mi continuano a costare 6 centesimi (entro il primo settembre disattivo comunque l’offerta in modo da usufruire solo dei 3 mesi di piano gratuito…) ed ogni volta che ricevo un sms continua ad arrivare l’autoricarica di 3 centesimi. Cosa mi hanno disattivato dunque?! Sono impazziti?
La seconda domanda penso possa ricever risposta da ciò che segue…
Il controllo dei minuti residui del “Noi 2” di Wind mi dice:
Opzione Noi 2: ha ancora a disposizione 437 minuti e 18 secondi gratuiti da utilizzare entro il 06-09-2007 escluso.
Ora… innanzitutto è strano che io abbia 37 minuti oltre i 400 previsti (per i vecchi piani eran 400… adesso sono scesi addirittura a 300…), ma, ancora più assurdo è che il controllo precedente segnava 422 minuti! In pratica dopo aver chiamato i minuti sono addirittura aumentati!
Che stanno combinando? Hanno deciso di farmi parlare gratis a vita in qualche modo?
Ogni tanto controllo persino il credito… non si sa mai che decidano di aumentare i numerini anche li! 😆
Emanuele aka P|xeL
PS: ovviamente, quanto prima, proverò a chieder lumi al 155… 😐
Magari gli piaci… :dogarf:
Bah… non la capisco proprio. Se non ci fosse da aspettare tutto quel tempo per parlare con un operatore avrei già chiamato… 😐
Valli a capire!!
Ciao,
P|xeL
ma la wind è folle e come quando io cerco di chiamare con l’adebito un mio amico e la segreteria mi dice che devo ammaccare 1 per far partire la chiamata… e poi di nuovo 1 perche il numero deve essere visibile…. ma ora ditemi voi se io nel telefono l’opzione per la visualizzazione del numero è attiva perchè ogni volta devo fare questa tracchiggio : la wind è un’ azienda con la testa tra le nuovole… cmq finche ti danno le cose gratis tanto di guadagnato….
lol
Anche a me è arrivato quel mex, hai chiesto cosa vuol dire? io no, anche perchè non avevo quella promo attiva
No… non ho chiamato. Ho controllato tramite il 155.it e risultano attive le promozioni ricevute. Sarà stato un messaggio inviato per errore? Non credo avessi altre promozioni attive…
A te quando è arrivato?
Ciao,
P|xeL
non ricordo, il tuo articolo me l’ha fatto venire in mente. direi entro l’ultimo mese cmq