Giornate senza colori.

In questi giorni il tempo sta passando velocemente. Sono passati alcuni giorni dall’ultimo post e quando me ne sono accorto mi son detto, “mi sembrava di averlo scritto ieri…!”.

Sto odiando questa maledetta estate… so che sarà breve e so anche che , per me, non è ancora arrivata.

Domani mattina sarò a studiare in facoltà, pranzo fuori… e si continua. Almeno poi mi rilasso con le qualifiche di F1.

La cosa più buffa è che quando scrivo i miei amici mi dicono “ah ma scrivi sempre sul blog…” e quando invece non lo faccio capita pure la domanda “ma perché non scrivi sul blog?”. E’ proprio vero che noi siciliani non siamo mai contenti.

E questo mi sembra persino l’ennesimo post inutile… tanto che mi rendo conto che in questi giorni non sto facendo nulla di speciale da raccontare.Concludo descrivendomi come farebbe Ennio Flaiano: “È un cretino illuminato da lampi di imbecillità”.

Vedrò comunque di riprendermi presto… intanto vado a cambiare le lenzuola e mi metto a letto.

Buona notte,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. Non credo siano post in’utili i tuoi, in un Blog si parla fondamentalmente di se stessi (anche nei siti però…), della propria vita per dare risalto a tutte le altre tematiche ci sono i siti web classici che sono più adatti a specificare altri argomenti. Ognuno scrive in un Blog come crede no!? Un giorno mentre mi ero accostato al tuo Blog, lo lessi attentamente senza fare come al solito “uno sguardo e via” e da quel giorno capii l’importanza di un Blog. Ti sembrerà incredibile ma è così, nessun Blog prima del tuo mi aveva conquistato tanto da pensare che i Blog erano in’utili. Per non parlare del fatto che talmente mi hai colpito che ho deciso di crearne uno mio di Blog dove scrivo tutti i giorni senza chiedermi se scrivo di cose importanti o no. Devi sapere che è quello che mi piace del tuo Blog personalmente, la sua semplicità il suo realismo, anche se a volte evadi queste regole e ci regali qualche perla di saggezza come la Wake on lan ad esempio 😛 . Che minchia dici quindi 😕 ? Vai tranquillo P|xel che sei un grande…

    nIcCo

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.