Ci sto ripensando…

Non è ammissibile fare le due di notte per… poter usare il cellulare il giorno dopo.

E’ impazzito nuovamente. Questa volta, sono riuscito a salvarlo (formattarlo…) in tempo, ma non è normale che ogni *tot* mesi sia necessario perdere così tanto tempo dietro uno strumento!

Non ho perso la rubrica e speravo di non esser costretto ad un format (“*#7370#” santo subito…) ma la situazione è degenerata.

Mi rendo conto che ormai ne siamo sempre più dipendenti e, volenti o nolenti, non è vien facile organizzarsi senza di esso. E stiamo parlando di cellulari… non di pacemaker!

Beh, sono nuovamente indeciso se relegarlo a “cellulare secondario” o continuare a vivere sperando

Che poi, come alcuni mesi fa… che cellulare? N70? E60? E65? N80? (non sono in ordine di prezzo ma quasi…).

Si, anch’io sbavo davanti un N95, ma 750€ di spesa per un cellulare sono qualcosa che farebbero sentire spendaccione persino Paperon de’ Paperoni…

Emanuele

PS: qualcuno ha un cellulare in più? 😉

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Stessa tua situazione. Nel mio caso non c’entra la formattazione ma la necessità di un cellulare con particolari funzioni (esigenze personali e di lavoro). Sto quindi pensando al Nokia N73 che dovrei acquistare una volta rientrato a Ravenna. Sigh, siamo noi schiavi degli strumenti e non il contrario 😥

  2. Sono il felice possessore di un Nokia N70: buona ricezione, buona durata di batteria, display luminoso, ottima possibilità di installare programmini utili e soprattutto inutili 😆
    Peccato non abbia il Wi-Fi, ma non credo sia di vitale importanza.

  3. Gioxx… perché l’N73 e non l’N70? Spendere di più giusto per una fotocamerina non mi sembra furbo…
    Dragonite, anche a me piace tanto l’E65 ma con quei prezzi penso che… rimanderò ancora. 😐
    Tra l’altro io, a differenza di VinS, sarei disposto a rinunciare alla fotocamera per un cellulare intorno ai 250 euro che però abbia una connessione wi-fi.
    Ciao,
    Emanuele

  4. L’N70 ha un sistema symbian più vecchio, non è solo una fotocamerina, la differenza. Senza contare il design, che rispetto all’N73 è decisamente una ciofeca…

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.