Una casa in musica…

Più il tempo passa, più casa mia sembra diventare uno studio musicale.

Non basta più il vecchio pianoforte “in legno” che… è spuntato un pianoforte elettrico. Uno Yamaha P140 che utilizza mio fratello per i suoi studi senza… farsi odiare (quante volte i vicini hanno citofonato…).

Adesso, mia sorella e la sua passione per la batteria hanno portato in casa un nuovo piccolo strumento, figlio della tecnologia dei giorni nostri: una batteria elettronica della Roland. Precisamente una Roland TD 3KV. Ovviamente era impensabile questa volta, tenere una batteria “classica” a casa… l’intero palazzo ci avrebbe odiati. E così… con 12 rate da 78 euro è arrivata la soluzione.
Peccato che io da piccolo, nonostante l’innato amore per la chitarra, non abbia saputo coltivare quella piccola passione… ero troppo piccolo per rendermi conto che un giorno mi sarei pentito dell’abbandono dalle lezioni che prendevo.

Per intenderci, ecco le due new-entry degli ultimi 12 mesi…:

Roland TD 3KV Roland TD 3KV*

Yamaha P140 Yamaha P140*

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.