Sempre fuori.

In questi giorni sono stato molto più spesso fuori casa, molto più spesso lontano dal pc. La “novità” del motore m’ha spronato ad uscire molto più del solito, la comodità del “parcheggio ovunque” e del traffico portato quasi a zero mi ha letteralmente gasato. 😛 Non c’è paragone con la macchina.

E così, in meno di una settimana (4 giorni!) ho già percorso circa 120km ed ho scoperto che i consumi sono intorno ai 30km al litro. Praticamente il doppio rispetto alla 500. Meglio così… dimezziamo almeno la spesa per la benzina, anche se ovviamente ancora c’è da ammortizzare la spesa per l’acquisto del motore.

Domani mattina, alle 10 e 30 avrò il risultato dell’esame dell’altro giorno. Speriamo sia finalmente… ottimo.

In ogni caso, non finiscono qui gli esami. Il giorno dopo di mattina dovrò registrare il 30 di Diritto, mentre nel pomeriggio avrò l’esame di robotica… che bel San Valentino. Spero almeno la sera di riuscire a stare un pò con la mia pulcina… ed essere sufficientemente sveglio per donarle la sua dose di coccole! :-))

Sabato sera comunque, dopo aver avuto l’incontro con la Co.Ca. del Pa IV per organizzare un pò l’apertura della settimana internazionale (dello scoutismo) sono andato a vedere Prime con la mia pulcina visto che aveva 2 biglietti gratis…

Devo dire che il film è stato abbastanza carino, una commedia divertente soprattutto durante il primo tempo. Il finale invece è stato fin troppo banale ed inaspettato: sembra quasi che non sapessero neanche loro come concludere la storia ed abbiano deciso di tagliare corto. 😀 Peccato.

In ogni caso… mi immagino ancora la nonnina che si da padellate in testa. 🙂

Adesso è meglio che vada a nanna… sogni d’oro a tutti,

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.