Una bella giornata. 🙂
E’ quasi finita, ma lo è stata. Di mattina due belle notizie: l’ennesimo 30 e lode di mia sorella (ma come fa!!) e poi il mio 25 (della serie “ci sono anch’io”… :-P).
Nel pomeriggio, altro “votone”. 107/110 di Rossella in “Scienze sociali”, complimenti alla nuova dottoressa. 🙂
Chissà quando arriverò anch’io a quel traguardo… spero di prendere la giusta direzione… di riprendere il ritmo necessario per riuscirci. Penso che piano piano, stia tornando “sulla cresta dell’onda”.
Uhm mi sembra che in questi giorni stia tornando su questo diario molto spesso, il nuovo template mi “attira”. Anzi, appena posso faccio uno stamp del vecchio template, giusto per ricordo. 🙂
Lunedi si riprende con le lezioni, e io, tornerò all’università regolarmente. Se ho tempo, nel pomeriggio vorrei andare ad informarmi per la palestra, altrimenti poi faccio scorrere i giorni senza farlo più.
Oggi, come ho scritto prima, facevamo 1 anno e 9 mesi io e la mia pulcina. Non sono stato in grado di regalarle nulla uffa. Mi sto rendendo conto che da questo punto di vista lascio un pò a desiderare. La mia capacità di trovare regali sembra essersi esaurita. Ogni volta immagino 1000 cosette carine ma poi all’occasione, non trovo mai la cosa “giusta”.
Per fortuna non è materialista, e neanch’io lo sono, però, è bello regalare qualcosa, anche un piccolo pensiero in un giorno speciale. La vita và vissuta allegramente. 🙂