Stanza nuova, vita nuova…

E’ passata tutta l’estate… sono stato distante da questo blog, ma anche dal computer… 1000 cose da fare ma anche la mancanza dell’adsl e l’impossibilità di aggiustare il computer mi hanno costretto a… scomparire nuovamente.

Beh, anche se non sarò un blogger assiduo, uno di quelli che scrivono quasi in real-time la propria vita… non mi dimentico mai di questo angolino personale…

Sono ancora qui… e accanto a me, nella mia vita, c’è ancora la mia dolce pulcina

Ieri abbiamo festeggiato 1 anno e 4 mesi… e la cosa più sorprendente è vedere che non c’è giorno nel quale siamo stanchi di dirci “Ti amo” …annoiati dal rapporto che può diventare sempre più profondo, ma anche sempre più scontato. E’ bello capire quante cose e aspetti ci siano da scoprire, lentamente, in un’altra persona… e io, mi sento così fortunato… perchè ho LEI, proprio LEI.

Finalmente la mia vita sta tornando ad avere un pò di ordine… e devo dire 1000 volte Grazie proprio a lei… a Luglio ho finito il servizio civile… una esperienza davvero bella ed indimenticabile, ma che dall’altro lato mi ha fatto allontanare dall’università…

Adesso, grazie a lei, ho ritrovato la voglia e la motivazione per riprendere… spero di non perdere questa voglia di questi giorni…

Due settimane fa, preso dalla voglia di rinnovare tutto, prima possibile… (e anche dal risparmiare qualche soldino in più…) mi sono dipinto la mia stanza… era da rifare… e ho voluto farla tutta da solo… sono stati 3 giorni stancanti ma …non capite che soddisfazione ho provato nel vedere tutto “splendido-splendente” …grazie al mio sudore.

Tra qualche giorno arriverà il mobile nuovo… a quel punto la stanza sarà “come l’ho sempre sognata” …e sotto ci andrà il computer nuovo.

Ho ancora qualche giorno per sistemare tutto… quest’anno le lezioni inizieranno il 25 Ottobre, grazie ad alcuni scioperi degli assistenti… sembra che Dio voglia darmi davvero la possibilità di sistemare tutto per non avere scuse ed affrontare in pieno il nuovo anno universitario.

Voglio, devo riuscirci.

La stanza prende colore

…ti amo pulcina mia… sei la luce della mia vita…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.