Un pomeriggio… con lei.

…che bellissimo pomeriggio.

Ho tanto tanto sonno adesso… ieri sera sono uscito e sono tornato alle 2 e 30… ma poi la sveglia è suonata inesorabilmente e crudelmente lo stesso alle 7 e 30… alle 8 e 20 ero al Servizio Civile… sulla bicicletta i miei occhi tendevano solo a chiudersi… guidavo con un “sesto senso”. 😛 Ho fatto il turno di mattina per avere il pomeriggio libero… che bello.

Sono uscito con Peppe e Prix… e Fabiana…… abbiamo lasciato Pe e Prix risolvere le loro discussioni… mentre io ho passato un bellissimo pomeriggio a parlare con Fabiana… a sognare… è stato veramente bellissimo… è stata in braccio a me praticamente tutto il pomeriggio… ed era così dolce poter stare abbracciati… con il bellissimo panorama che avevamo davanti… si vedeva tutta la città, in lontananza… con un pò di nebbia di sopra…

C’era silenzio… l’unica cosa a farci compagnia era una farfalla… che si posava qui e li… ma non s’è allontanata mai dalla nostra vista… 🙂

E’ stato veramente un pomeriggio fantastico…

Adesso ho veramente tanto sonno però… la stanchezza di questi giorni si sta accumulando… mammamia.

Buon sabato… io ho preferito rimanere a casa e riposarmi un pò…

…ciao ciao…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Ricordati sono una cosa.. anke se questa cavolo di vita, a volte ci sembra buia.. c’è sempre uno spiraglio di luce che ci guida.. Io lo sto cercando quello spiraglio.. ma tu penso ke lo abbia già trovato!! Sorridi alla vita! Sorridi e sarai felice! Gioisci anche delle cose tristi.. xkè tanto è questa la vita!

  2. Il mio spiraglio di luce… ha un nome ed un cognome… 🙂 …e… cosa più importante… ha un cuore… che batte per me… e che mi fa vivere! Fa bene credere che tutto possa cambiare… che tutto si risolverà bene, ma ricordati sempre che affinchè accada… devi impegnarti. Nulla succede senza che noi lo vogliamo…!!! Ciao ciao… a presto!

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.