Che mattinata!

Che mattinata…!! Finalmente – pausa! –

Sono sceso per andare a messa… ma ancora c’è l’orario estivo… dunque niente messa alle 12 e 30.. grrr..!! Dovrò trovare la prima possibile nel pomeriggio… perchè poi ho appuntamento con Pe per andare a lido. Non so come la pensino gli altri… ma vedo che tante persone intorno a me… non reputano la messa una cosa tanto importante da essere al centro della domenica, tanto da farti spostare gli altri appuntamenti… comunque, non voglio stare qui a far la predica domenicale di “bravo ragazzo cristiano”… ognuno ha la sua fede, non spetta a me giudicare.

In definitiva… sono tornato a casa, ero andato a piedi… che caldo!! Arrivato a casa ero tutto sudato… grrr!! …da bravo ragazzo… ho cercato di rendermi utile a casa… ho lavato i bagni ed il soggiorno…: altra sudata! 😛 …adesso sono le 15 e 30… e sto per sedermi a pranzo.

Buona digestione a tutti… scappo a tavola che finalmente è pronto…

PS: …che confusione la mia famiglia…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.