Servizio civile

Ho appena controllato sul sito del servizio civile il mio codice… m’era arrivato qualche giorno fa ma non l’avevo preso tanto seriamente.

Non inizierò il servizio civile adesso… che fortuna. Credo mi avrebbe scoraggiato un bel pò… devo riprendere l’università… ben concentrato. Magari partirò ad Ottobre… o… boh. Speriamo non mi chiamino mai… il volontariato lo faccio già da tempo… odio le imposizioni. Che peccato rientrare nella fascia di età degli… "obbligati". Fortunatamente adesso è cambiato tutto…

Teresa… ti penso tanto. Spero prima possibile di trovare una bella ora libera… per chiamarti. E’ da tanto che non lo faccio, scusami.

…ho visto Dawson’s Creek oggi… forse era meglio evitare. Non sono giù… ne posso considerarmi sfortunato in questo periodo… ma… quel telefilm… riesce a farmi veramente sentire… quel qualcosa che da dentro… non esce mai. Lo evito ormai… l’ho visto lo scorso inverno… mi ha già fatto pensare tanto.

La vita… che strana cosa. Cambia di giorno in giorno… e alcune volte neanche te ne rendi conto…

Uff Fabi… oggi ci saremmo potuti vedere…e invece… grrrr… dovevo dirtelo subito che rimanevo a casa… mi dispiace veramente tanto.

Vabbè va… mi rimetto a sistemare quel pc… uff è 2 giorni che ci sto dietro… per fortuna ho quasi finito…

Buona serata a tutti.

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

  1. Malefico quel Dawson’s Creek!

    Io ricordo vagamente che ad un certo punto Joey va in vacanza con Pacey (forse in barca ma chissà… ricordi antichi!) e lui poi le leggeva dei libri.
    Allora per un po’ mi ero convinta che una ragazza potesse chiedere al proprio fidanzato di leggerle un libro…. che ingenua! 😆

    😮

    • Secondo me è romanticissimo un ragazzo che legge un libro alla sua ragazza (o viceversa). Però bisogna anche essere comodi, altrimenti mi romperei. E poi il libro dev’essere avvincente… altrimenti che noia! :O
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.