Il tempo scorre…

Sto letteralmente sbavando davanti al pc di mia sorella… sto finendo di sistemarlo… ma che bellezza.

E’ velocissimo… cavolo si accende in 20 secondi… e non fa perdere neanche mezzo secondo per caricare un qualsiasi programma… potenza di 1gb di ram…

Comunque… alla fine sono sceso… sono andato a comprare qualche pezzo… anzi… 10 euro di pezzi… 😛 Ho mangiato un mare… alla fine mi tenevo il naso verso sopra… 😛 Che bello mangiare… 🙂 Sopratutto quando non si hanno problemi di linea… 😛

Mancano pochi giorni… e si riprende a studiare… sono molto motivato quest’anno… molto più dell’anno che è passato… voglio, anzi devo, fare veramente bene. Incrociate le dita per me… ve ne prego.

Il tempo va… passano le ore… etc etc… il tempo vola!

Basta… meglio che accenda un pò di musica… questo silenzio mi sta snervando. Non so vivere senza musica… senza la mia musica.

Sono le 5… buon pomeriggio a tutti…

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, una bimba e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

2 commenti » Scrivi un commento

    • Intendevo in generale. “La mia musica” è lo stile musicale che mi piace… ognuno ha il suo e solo in quel set di canzoni e note si ritrova pienamente a suo agio. Ritrova conforto e ristoro… 🙂
      Ciao,
      Emanuele

Lascia un commento

I campi richiesti sono marcati con *.


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.