La forza della pubblicità.

Osservate con attenzione questa immagine…

Omino bianco

Adesso, ditemi… di che colore è l’omino? No… senza riguardarla, siate onesti.

Ok… è nero. Nero nero. Completamente nero… e non ci sono dubbi.

Ma allora perchè, da anni, continuano a dirmi che si chiama OMINO BIANCO?!

E’ bianca la maglietta… è bianca la scritta, ma sicuramente, NON E’ BIANCO L’OMINO!!

Evviva la pubblicità… e la sua maledetta forza persuasiva. Vogliono convincerci che… il nero sia bianco. E viceversa. 😮

Emanuele aka P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in una casa con un ciliegio insieme ad una moglie, tre bimbe e otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

4 commenti » Scrivi un commento

  1. Ladro!!!:evil:

    Mi hai rubato l’ articolo!!!:evil:

    Ovviamente scherzo, mi fa piacere di averti dato spunto per un post 😛
    Comunque è curioso vedere come queste grandi aziende fanno “cretinate” simili:grin:

  2. Ehehe… non sapevo volessi parlarne! 🙂
    Se vuoi farlo, puoi sempre sfruttare i trackback per approfondire la discussione… a me è piaciuto lanciare la provocazione: chissà cosa ne penserebbe un esperto di marketing! 😉
    Ciao,
    P|xeL

Rispondi a Emanuele (aka P|xeL) Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.