E’ l’una… meglio che mi stacchi da questo maledetto picccccì. Oggi un pò di nervosismo m’ha tenuto tutto il giorno a casa… e adesso ho voglia di uscire.
Fortunatamente domani sarà una giornata piena di cose… di mattina 3 ore di progetto con i bimbi… poi di corsa all’università a seguire “Architettura dei Calcolatori” fino alle 14.
Di pomeriggio una piccola pausa ed in serata un pò di relax con la mia pulcina che ha comprato 2 biglietti per lo spettacolo di “La Carovana stramba” i cui ricavati andranno ad Amnesty International.
Perchè li ha comprati…? Beh… ha letto Giovanni Nanfa e voleva farmi un regalino. Sono sicuro che ci sarà da morir dalle risate… 🙂
Adesso spengo e vado, veramente.
Sogni d’oro,
Emanuele
[…] Come avevo già scritto, stasera sono stato allo spettacolo organizzato per Amnesty International che vedeva alternarsi sul palco del Teatro Orione i comici Giovanni Cangialosi e Antonio Pandolfo, Manfredi Di Liberto, Gianni Nanfa, I Petrolini, Lasciare libero lo scarrozzo, Li Vigni & Li Vigni, Marcello Mandreucci e Rosario Vella, Gabriele Noto, Stefano Piazza ed Ernesto Maria Ponte. […]