Gospel in a shopping centre.

Devo ammettere che mi sento in colpa perché, della Cina, vi ho fatto vedere molto poco. Ho collezionato tanti attimi e avevo voglia di montarli in un unico video ma il tempo ultimamente è tiranno.

Stasera, dopo il lavoro, vagavo per l’area pedonale di Leicester in cerca di un pub in cui riscaldarmi e mangiare fish & chips quando, ad un tratto, ho iniziato a sentire un bel ritmo.

Questi tizi qui sopra cantavano gospel all’ingresso di un negozio, probabilmente per attirar gente. Non so se possa dipendere dal clima pre-natalizio che si respira per le strade (alla faccia di chi si lamenta che in Italia dopo il 30 Ottobre è già Natale…); in ogni caso, va segnalata la simpatica signora cicciotta che si lascia prendere dal ritmo (non potevo riprenderla troppo, ma mi faceva ridere troppo).

Vi prometto che troverò il tempo di mostrarvi qualcosa di cinese…

Emanuele

4 commenti » Scrivi un commento

  1. mi piace questo diario di viaggio! :roll:
    (aspetto anche quello cinese allora :-) )

  2. Le persone ‘cicciotte’, son campioni di addominali da tavola, non dimenticarlo :lol:

    Comunque ti ringrazio per darci la possibilità di viaggiare con te ;-)

  3. anita, forse quello cinese si riempirà di nuove esperienze a breve… :-|
    A35G quindi quella signora sarà una famosa esponente della categoria… giusto? [e fu così che mi giocai tutti i lettori grassocci... che poi mica mi sta antipatica, al contrario la trovo simpatica!].
    Ciao,
    Emanuele

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati con *.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>