Amala, pazza inter, amala.

Di questa giornata non so cosa dovrò ricordare. Mille esperienze belle per motivi diversi. :-)

La mia prima partecipazione al WordCamp che mi è sembrata un’esperienza interessante anche se forse è mancato qualcosa perché immaginavo l’atmosfera un po’ più accesa di quella respirata (e, wolly, mi hai rifilato una spilletta del 2008?!? :-?).

Oppure dell’Inter che – qui a Milano – ha colorato un’intera città. Ha riempito le strade di pazzi scatenati, ha riempito una piazza come nella foto sotto. Il fiume di persone è indescrivibile.

Duomo Milano - Finale partita Champions League Inter VS Bayer Monaco

Anzi, a proposito di foto… nonostante sia dal cellulare, nonostante sia riuscito a scattarne solo un’altra oltre questa prima che morisse la batteria, secondo me è proprio bella.

Mi piace il contrasto tra la sacralità del Duomo con quella della passione verso il calcio degli italiani. E poi… sono sicuro che un amico lasciato a Palermo avrebbe pagato per essere di fronte quei teleschermi, così mentre scattavo la foto il pensiero è tornato laggiù. :-)

Infine potrei raccontarvi del bel pomeriggio-aperitivo-serata con un’amica, dell’odio verso quei pazzi scatenati (si, l’ho già scritto sopra, ma enfatizzare in questo caso è pur sempre riduttivo rispetto a ciò che ho visto…) o dell’essere finiti, entrambi, psicoanalizzati da quelli di Scientology. Abbiamo risposto a circa 90 domande ed è uscito un bel profilo caratteriale… però questo ve lo racconto meglio un’altra volta perché adesso son distrutto! :joy:

Emanuele

3 commenti » Scrivi un commento

  1. Oh noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    una persona che conosco si è consacrato a scientology e da quel giorno non ci si può più chiacchierar, ogni conversazione è buona per inserire scientology …….sgrunttttttttttttt
    Non dirmi che sei interessato a questa setta pure tu?????????????????????????????????????????
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Ma quando mai… io ho semplicemente fatto il test, mi son fatto 2 risate e sono pure risultato con un’ottima personalità! :joy:
    Che si tengano i libri… :eeeh:
    Ciao,
    Emanuele

  3. Pingback: Ho fatto l’OCA. :-D - …time is what you make of it…

Lascia una risposta

I campi richiesti sono marcati con *.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>