Oh Maria, non facciamo di tutta l’erba un gregge!

Questo post e scritto con gravi errori linguistici per rispetto al targhet dutenza.

Da qualche giorno o scoperto che uno dei tronisti di Uomini e donne e un ragazzo palermitano della palestra dove vado io.

Sono curiosissimo di scoprire come verrà accolto Marco al suo ritorno: secondo me – conoscendo l’ambiente – sarà l’eroe che torna in patria.

Oh, chiariamo, fisicamente credo che è un bel ragazzo (per quanto posso capirne io di bellezza maschile) però non sa proprio parlare.

Condizionali e congiuntivi sembrano essere due nemici da distruggere. Mi fa morire dalle risate tanto che il pomeriggio e diventato quasi interessante guardare il programma. Non devo più aspettare Zelig una volta a settimana. :-|

Emanuele

PS: il titolo è una sua perla di saggezza.

PPS: mamma mia che difficile parlare senza usare le giuste coniugazioni! :o

5 commenti - Partecipa alla conversazione sotto »


1

Non cercare sempre il pelo nel pagliaio ;-)

Commento scritto da duhangst il 10 ottobre 2009 alle 14:41
2

Video, video, video. Vogliamo il video!!!!!

Commento scritto da Mao il 11 ottobre 2009 alle 10:00
3

Su Manu, guarda che anche tu ogni tanto ne scrivi di quelle….

Commento scritto da Pix il 11 ottobre 2009 alle 18:22
4

Pix ma davvero? Io credo di sbagliare i verbi (transitivi e intransitivi in Sicilia non esistono praticamente) ma non le coniugazioni! Oppure leggi anche errori di quel tipo?!? :timid:
Ciao,
Emanuele

Commento scritto da Emanuele il 11 ottobre 2009 alle 21:22
5

Eh volete troppo adesso… già è tanto che ho perso un’oretta ascoltando le cavolate che sparava… le sue teorie sui baci (importanti, ma a cui non dava conto allo stesso tempo… :-| ) e altre idee assurde. Lo giustifico solo perché sicuramente è tattica per far durare il programma più di qualche puntata…
Ciao,
Emanuele

Commento scritto da Emanuele il 11 ottobre 2009 alle 21:25

Scrivi un tuo commento





;-) :worry: :timid: :roll: :o :love: :lol: :joy: :evil: :eeeh: :dogarf: :cry: :burp: :-| :-x :-P :-D :-? :-) :-( 8-O 8-)