Sognando…

“Per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito?
Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro?
E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita?”

(Matteo 6,25-27)

Sognando da una finestra…

Ma non è troppo brava la mia sorellina?! :-)

Emanuele

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in un monolocale con otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

6 commenti » Scrivi un commento

  1. Ogni giorno seguiamo le nostre paure… seguile emanuele… :-D, in questo blog io parlo con te e con nessun altro, sia chiaro, d’altronde non conosco nessuno dei commentatori… :-D Ricorda una cosa, dentro di te, dentro la tua anima c’è un GPS molto preciso con mappe che appartengono all’universo a cui noi possiamo specificare la destinazione. CHOOSE YOUR DESTINY emanuele,,, choose

  2. Pingback: Ma questa non è la verità… - …time is what you make of it…

  3. Pingback: Vuoi provarci con me? Ti spiego come fare! - …time is what you make of it…

  4. Pingback: Caro amico ti scrivo… - …time is what you make of it…

  5. Pingback: Post da moltiplicare per n volte. - …time is what you make of it…

  6. Pingback: Darsi tempo. - …time is what you make of it…

Lascia un Commento

I campi richiesti sono marcati con *.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>