WordPress 2.1.1 e 2.0.9

Segnalo che da alcune ore è uscito un aggiornamento per WordPress (sia per le versioni 2.1.* che per le 2.0.*).

Entrambe le versioni contengono dei bugfix e degli aggiornamenti di sicurezza e ne è dunque consigliato l’aggiornamento.

E’ stata creata una lista dei file modificati per entrambe le versioni.

L’aggiornamento per la versione 2.1 lo trovate nella pagina di download principale, mentre per la 2.0.9 in quella degli archivi.

Dopo pranzo mi dedico all’aggiornamento. ;-)

Buon pranzo,

Emanuele aka P|xeL

Aggiornamento del 21 Febbraio 2007 ore 16:36: l’aggiornamento del blog è avvenuto con successo. Tutt’ora non è stato risolto il problema nel controllo ortografico dell’editor WYSIWYG integrato e la non corretta creazione del feed in formato Atom.

Faccio un test del plugin “Code Markup”, visto che Fabrizio ha segnalato che non gli funziona correttamente.




se questo codice si vede, il plugin funziona correttamente

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in un monolocale con otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

5 commenti » Scrivi un commento

  1. Matteo, considerato il numero esiguo di file da sostituire immagino che non sia necessario aspettare la versione italiana (che non è stata ancora neanche annunciata…). Ho sostituito solamente i file indicati e tutto è rimasto in italiano.
    Ciao,
    P|xeL

  2. Lo so, ho visto che è poco ma non vorrei ritrovarmi con qualche problema dettato dalla fretta di aggiornare il tutto…

    Se però dici che tutto è rimasto in italiano e funziona… magari ci faccio un pensierino!!

Lascia una risposta

I campi richiesti sono marcati con *.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>