Plugin per WordPress e Live Local

Penso che presto, aggiungerò ai miei plugin per WordPress ImageManager, arrivato alla versione 2.3.5, questo plugin permette di modificare e gestire le immagini da inviare all’editor di WordPress.

E’ possibile disattivare l’upload manager nativo di WordPress ed utilizzare esclusivamente questo (aggiunge un bottone all’editor WYSIWYG). Finalmente sarà possibile gestire comodamente misure e posizioni.

Una demo del plugin è disponibile qui.

Segnalo invece una novità targata Microsoft. Windows Live Local è il servizio antagonista di Google Maps ma la chicca che attualmente lo pone un passetto avanti è la nuova visione “Walk view” che permette di girare una città virtualmente. Attualmente il servizio è disponibile per poche città, ma senza dubbio pian piano andranno aumentando il raggio. Google d’altronde… è arrivato persino su Marte! In ogni caso, potete provarlo cliccando qui. Senza dubbio interessante. :-)

P|xeL

Pubblicato da

Ingegnere. Si divide tra lavoro, bicicletta, monociclo e volontariato. Vive in un monolocale con otto pesciolini che non lo aiutano a tenere in ordine.

1 commento » Scrivi un commento

  1. raga nn mi fa entrare msn dice sempre errore 8100306 cosa dovrei fare io provo a corregere ma nn mi da niente rimane ore e ore sempre con il caricamento vi prego rispondete :cry: :cry: :cry:

Lascia una risposta

I campi richiesti sono marcati con *.


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>